Homework 1 – Risultati


  1. Emidio Del Vecchio: OK

  2. Mattia Di Giuseppe: OK

  3. Ilaria Carovana: OK

  4. Valerio D'Aveta: OK

  5. Ilaria Pignoli, Onofrio Altomare: OK (manca la relazione tra Biblioteca e Libro)

  6. Ornella Savino, Patrizia Pallotta, Pamela Pellone: OK (manca la relazione tra Utente e Libri)

  7. Monachese Paolo Ciro, Di Deo Daniele: OK (manca la divisione in studenti e docenti)

  8. Sappracone Luigi, Salerno Guido, D'Ambrosio Pasquale: OK

  9. Nicola Di Lalla, Loredana Amorosi, Enrico Cellini: Ok (le relazioni di ereditarietà sono al contrario)

  10. ruggeri andrea, riccardo di giovanni, federico paglialunga: OK (manca la gestione degli utenti, la relazione tra Utente e Biblioteca non è corretta)

  11. Cautela Pasquale, D'Incecco Francesca: OK (I parametri nella relazione di aggregazione non sono corretti, manca una classe o un attributo per gestire l'insieme degli utenti)

  12. Feriozzi Gianlucio: OK (mancano le classi o gli attributi per gestire le collezioni di libri e di utenti

  13. DI VIRGILIO LUCA, NARDONE MANUEL: OK (manca la lista degli utenti)

  14. Ileana Staniscia, Rosa Cardone: OK (la classe Utente non è corretta)

  15. Andrea Ruggeri. Ok (la relazione tra Biblioteca e Utente non è corretta, manca una classe o un attributo per la collezione degli utenti)

  16. Annalisa Esposito: OK (le relazioni di dipendenza sono al contrario, la classe Libri non è corretta, manca la suddivisione tra Studenti e Docenti)

  17. ALFREDO NICO SCUTTI: Ok (manca una classe o un attributo per la collezione di libri, mancano alcune relazioni di dipendenza)

  18. Cicalini Manuela, Cilli Gianluca: OK (manca la gestione della lista degli utenti, l'attributo Libri nella classe Utente forse doveva essere un ArrayList?)

  19. Tommaso Fino: OK (manca la gestione della lista degli utenti, manca un metodo per la restituzione dei prestiti)

  20. Adam Micolucci: OK (manca la gestione della lista degli utenti, mancano gli attributi che differenziano studenti e docenti, che dovrebbero essere sottoclassi di una generica classe Utente)